sabato 3 febbraio 2018

30 days of sun / 26. messy beads wreath


Le ghirlande sono sempre una buona idea, accolgono qualsiasi decoro si voglia usare per abbellirle, per quanto semplice possa essere.

La mia ghirlanda di oggi è moooolto messy ovvero è una ghirlanda disordinata, la cui base è ricavata da un riciclo inimmaginabile.
Avete presente le spirali che caratterizzano appunto i quaderni a spirale ?
Proprio quelle, mi sono detta che forse potevo ricavarne qualcosa e le ho usate per creare il cerchio della ghirlanda.
Più messy di così !!

Le perle di legno colorate sono un altra delle mie passioni, spesso sottovalutate sono invece un ottimo materiale per qualsiasi impiego creativo.
Direi che questa volta il mio sole creativo si è riempito di colori accesi e scintillanti, la primavera si avvicina ragazze...

Buon sabato colorato
KISS







Tutta la serie dei post *30giornidisole la trovi qui :-)


Nessun commento:

Posta un commento